Il PNRR è un'opportunità da non perdere per Aziende e PA per accelerare crescita economica, digitalizzazione, innovazione, transizione ecologica e inclusione sociale.

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza è un programma di investimenti ed interventi, senza precedenti, avviato dal Governo per rispondere alla crisi economica e sociale determinata dalla pandemia.

Orientarsi in un piano così complesso, articolato in Missioni, Componenti, Investimenti e Riforme, e monitorare attentamente un quadro normativo in rapida evoluzione non è semplice.

Guida al PNRR è lo strumento per essere informati su quanto previsto dal Piano e coglierne le opportunità.

Guida al PNRR è un servizio gratuito, sviluppato in partnership da Wolters Kluwer e KPMG, due realtà leader che mettono a disposizione di Aziende, P.A. e Professionisti la propria esperienza e competenza, offrendo un supporto conoscitivo e consulenziale indispensabile per affrontare queste importanti sfide.

Wolters Kluwer e KPMG con la Guida in pdf ti offrono gratuitamente:

  • I migliori contenuti: la guida ti aiuterà ad orientarti tra i provvedimenti in attuazione del PNRR e le numerose Riforme e Missioni in cui si articola. Gli approfondimenti e le analisi, curate da KPMG, offrono indicazioni utili per la realizzazione di strategie e piani di rilancio.
  • Aggiornamento periodico: la Guida al PNRR sarà aggiornata periodicamente. Inoltre, se scarichi la guida e acconsenti all'invio di Comunicazioni sui prodotti Wolters Kluwer, riceverai la newsletter con gli aggiornamenti sulle tematiche collegate al PNRR.
  • Velocità di consultazione: i contenuti della Guida sono consultabili grazie all'indice di Riforme e Missioni; alle tabelle delle Riforme con obiettivi, tempi di realizzazione, provvedimenti emanati ed attesi e alle tabelle di sintesi per ogni Missione e Componente con obiettivi e risorse stanziate.

Scarica la Guida al PNRR offerta da Wolters Kluwer e KPMG.

La Guida e la newsletter sono totalmente gratuite. 
Per ricevere la newsletter dovrai acconsentire all'invio di Comunicazioni su prodotti Wolters Kluwer tramite il campo dedicato all'interno del modulo di richiesta.