Cosa offre lo Speciale?
Con l'avvio del processo penale telematico, anche il penalista è sempre più costretto a sostituire i vecchi latinismi con termini anglofoni, come smart card o token, o peggio a far uso di antiestetici acronimi tecnici come PadES, CadES, o PDP.
Eppure, come ogni penalista sa, la scelta della parola giusta è essenziale nell'economia del discorso, e saper usare le parole significa avere padronanza profonda del loro significato.
Kleos oggi ti offre un piccolo dizionario del penalista telematico, che spiega il significato dei termini più ricorrenti dopo l'avvento del PPT.
Scarica gratuitamente lo Speciale e chiedi la Prova Gratuita di Kleos per 30 giorni
Kleos è il software in cloud più sicuro e flessibile per gli avvocati, conforme al GDPR (nuovo Regolamento UE sulla Privacy n. 679/16) e che offre la libertà di gestire tutte le attività di studio anche in mobilità.
Perché scegliere Kleos?
- Sicurezza: ambiente cloud, certificato ISO 27001, controlli di massimo livello 24/7
- Spazio illimitato: spazio illimitato gratuito per l'archiviazione e il back-up automatico e sicuro dei dati
- Affidabilità e completezza: un ambiente composto da moduli, facilmente navigabili e completamente integrati tra loro
- Mobilità: APP per Tablet, iPad e smartphone
- Assistenza: servizio di assistenza online e telefonica
- Integrazione con One LEGALE: da KLEOS puoi attivare la ricerca in One LEGALE e trovare leggi, sentenze, orientamenti giurisprudenziali, articoli di approfondimento, commenti d'autore ecc. I documenti trovati in One LEGALE possono essere salvati nella pratica di riferimento direttamente in Kleos
Richiedi ORA LA PROVA GRATUITA DI KLEOS per 30 giorni
Ti contatterà un nostro consulente per attivare la Prova Gratuita senza impegno e fornirti tutte le informazioni che ti servono sulla soluzione.